fbpx

Enter your keyword

Bonus Sicurezza 2021

Bonus Sicurezza 2021

Bonus Sicurezza 2021

Bonus Sicurezza 2021

A partire dal 1 Gennaio puoi detrarre il 50% di tutte le spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza, controllo accessi e di videosorveglianza.

Cos’è il Bonus Sicurezza 50%

Ancora per tutto il 2021 sarà possibile usufruire della detrazione IRPEF al 50% del Bonus Sicurezza (anche noto come Bonus antifurto, Detrazione per la videosorveglianza, Detrazione allarme antifurto).

La Legge di Bilancio 2021 prevede, infatti, che il contribuente potrà detrarre le spese sostenute a partire dal 1 Gennaio 2021 per l’acquisto e l’installazione di sistemi volti ad incrementare la sicurezza della casa e dei suoi occupanti.

Chi può beneficiare del Bonus Sicurezza?

Possono usufruire delle agevolazioni fiscali previste dal Bonus Sicurezza 50% per l’anno 2021 tutti i contribuenti privati residenti e non residenti in Italia ed i contribuenti titolari di impresa con Partita IVA che, a qualunque titolo, possiedono l’immobile oggetto dell’agevolazione. Possono quindi usufruire di questa agevolazione tutti, dalle persone fisiche alle P.Iva, fino ai titolari d’impresa.

Un motivo ancora più valido per approfittare subito dei nostri saldi fino al 30%: per tutte le informazioni e per saperne di più sui prodotti più adatti a voi non esitate a contattarci.

× Come posso aiutarti?